venerdì 15 giugno 2012

OLIO DI COCCO:utile per il cuore,per dimagrire,per il sistema immunitario e...


Hai senza dubbio notato che per circa negli ultimi 60 anni la maggior parte dei funzionari della sanità e dei media hanno detto che i grassi saturi fanno male alla salute e portare a una miriade di effetti negativi, come il colesterolo elevato, obesità, malattie cardiache e la malattia di Alzheimer.
Nel frattempo, nel corso di questo stesso 60 anni i livelli americana di malattie cardiache, obesità, colesterolo elevato e l'Alzheimer sono saliti alle stelle rispetto ai nostri antenati, e anche rispetto alla società primitive dei nostri giorni utilizzando grassi saturi come un fiocco dietetico.
Lo sapevate che diversi studi sulle popolazioni insulari del Pacifico che ottengono 30-60% del loro totale calorico intatto da olio di cocco completamente saturi hanno mostrato quasi inesistente tassi non di malattie cardiovascolari?[1]
Chiaramente, un sacco di prove confusione e contraddittorietà esistente in materia di grassi saturi, anche tra i professionisti sanitari.
Ma ho intenzione di dirvi qualcosa che i funzionari della sanità pubblica ed i media non ti stanno dicendo.
Il fatto è che tutti i grassi saturi non sono creati uguali.
La parola chiave qui è "creato", perché alcuni grassi saturi presenti in natura, mentre gli altri grassi sono artificialmente manipolato in uno stato di saturazione attraverso il processo di idrogenazione artificiale chiamato.
Idrogenazione manipola e oli di semi vegetali con l'aggiunta di atomi di idrogeno, mentre il riscaldamento dell'olio, producendo un rancido, olio addensato che solo benefici realmente trasformati vita cibo sugli scaffali e profitti delle imprese.
La comunità mediche e scientifiche sono ormai abbastanza uniti nel parere che vegetali idrogenati e oli di semi deve essere evitato.
Questi grassi insaturi, manipolato artificialmente in grassi saturi, sono chiamati anche trans grassi, e senza dubbio hai sentito parlare recentemente. Alcune città e stati hanno ora messo fuori legge il loro uso. Non c'è polemica più per quanto riguarda i pericoli di salute di questi grassi saturi artificialmente.
E indovinate cosa?
Questi sono gli stessi grassi trans danneggiati che sono stati propagandato come "sano" e "cuore-friendly" per gli ultimi 60 anni da parte dei vegetali e degli interessi olio di semi!
Ma la verità alla fine è venuto fuori. grassi trans è stato rimproverato, smentita, e ha rivelato come il vero nemico per una buona salute che è sempre stato, a prescindere di quello che il semi-shills e olio vegetale ha detto al pubblico americano per la metà del secolo scorso.
Purtroppo, questa denigrazione legittimo di grassi idrogenati saturi ha creato molta confusione per quanto riguarda i grassi saturi presenti in natura, compreso l'olio di cocco.
Se una forma di grassi saturi è male per te, il ragionamento, allora tutti i grassi saturi deve essere cattivo.
Giusto?
Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità!

La verità su olio di cocco

La verità su olio di cocco è evidente a chiunque abbia studiato la salute di chi vive nel tradizionali colture tropicali, dove noce di cocco è stato un fiocco nutriente dieta per migliaia di anni.
Torna nel 1930, un dentista di nome Dr. Weston Price viaggiato in tutto il Sud Pacifico, esaminando le diete tradizionali e il loro effetto sulla salute dentale e generale. Ha trovato che quelle diete ad alto contenuto di mangiare prodotti sani e di cocco sono stati assetto, nonostante l'alta concentrazione di grassi nella loro dieta, e che le malattie cardiache è stata praticamente inesistente.
Allo stesso modo, nel 1981, i ricercatori hanno studiato le popolazioni di due atolli polinesiani. Noce di cocco è stato la principale fonte di energia calorica in entrambi i gruppi. I risultati, pubblicati nel Journal of Clinical Nutrition,[2] ha dimostrato che entrambe le popolazioni esposte positivo salute vascolare.
In realtà, non esiste alcuna prova che il naturale apporto di grassi saturi avuto alcun tipo di effetto nocivo in queste popolazioni!
Non è quello che vi aspettavate, vero? Basato su 60 anni di politica pubblica negativa verso i grassi saturi presenti in natura, ci si aspetterebbe queste culture ad essere piena di arterie bloccate, obesità e malattie cardiache.
Essa può essere sorprendente per farvi capire che la natura di grassi saturi a olio di cocco ha effettivamente alcuni benefici per la salute incredibili, come:
  • Promuovere la vostra salute del cuore[3]
  • Promuovere la perdita di peso, quando necessario[4]
  • Sostenere il sistema immunitario salute[5]
  • Sostenere un metabolismo sano[6]
  • Fornire con una fonte di energia immediata[7]
  • Mantenere la pelle sana e giovane in cerca
  • Sostenere il buon funzionamento della tua tiroide[8]
Ma come è possibile?
L'olio di cocco sono alcuni ingredienti segreti non trovate in altri grassi saturi?
La risposta è un sonoro "sì".

Ingrediente segreto di olio di cocco

50 per cento del tenore di grassi in olio di cocco è un grasso raramente si trovano in natura, l'acido laurico. Se sei un lettore di frequente di mia newsletter sai già che io considero l'acido laurico un ingrediente "miracolo" per la sua unica proprietà di favorire la salute.
Il vostro corpo converte l'acido laurico in monolaurin, che ha anti-virali, anti-batteriche e anti-protozoi proprietà.[9]
Monolaurina è un monogliceride che possono effettivamente distruggere i virus lipidi rivestite, quali:
  • HIV, l'herpes
  • Morbillo
  • Il virus dell'influenza
  • Vari batteri patogeni
  • Protozoi come Giardia lamblia.
L'acido laurico è un virus potente e gram-negativi cacciatorpediniere batteri, e olio di cocco contiene l'acido laurico più di qualsiasi sostanza sulla terra!
acido Capric, un altro acido grasso di cocco presente in piccole quantità, è stato aggiunto alla lista dei componenti antimicrobici cocco.
Questo è uno dei motivi principali è necessario considerare che consumano olio di cocco, perché non ci sono molte fonti di monolaurin nella nostra dieta. Ma i benefici per la salute di olio di cocco, non si fermano qui.

I benefici degli acidi grassi a catena media

L'olio di cocco è circa 2 / 3 degli acidi grassi a catena media (MCFAs), chiamato anche i trigliceridi a catena media o MCT. Questi tipi di acidi grassi producono tutta una serie di benefici per la salute.
L'olio di cocco è la più ricca fonte naturale di questi MCFAs sano.
Al contrario, vegetali più comuni o gli oli di semi sono costituiti da acidi grassi a catena lunga (LCFAs), noto anche come trigliceridi a catena lunga o LCTs.
Lasciate che vi dica perché questi acidi grassi a catena lunga sono non come sani per voi come il MCFAs trovato in olio di cocco[10] :
  • LCFAs sono difficili per il vostro corpo per abbattere - hanno bisogno di particolari enzimi per la digestione.
  • LCFAs mettere più pressione sul pancreas, fegato e l'intero sistema digestivo.
  • LCFAs sono prevalentemente memorizzati nel vostro corpo come grasso.
  • LCFAs possono essere depositati entro le arterie in forme di lipidi come il colesterolo.
  • In contrasto con LFCAs, il MCFAs trovato in olio di cocco sono molti benefici per la salute, tra cui il beneficiario seguenti caratteristiche:
  • MCFAs sono più piccoli. Essi permeano le membrane delle cellule facilmente, e non richiedono particolari enzimi per essere utilizzate efficacemente dai il tuo corpo.
  • MCFAs sono facilmente digeribili, mettendo così meno sforzo sul vostro sistema digestivo.
  • MCFAs vengono inviati direttamente al vostro fegato, dove vengono immediatamente convertiti in energia invece di essere immagazzinato come grasso.
  • MCFAs effettivamente contribuire a stimolare il metabolismo del corpo, che porta alla perdita di peso.

L'olio di cocco aiuta a combattere il diabete

Il tuo corpo manda gli acidi grassi a catena media direttamente al fegato da utilizzare come energia. Questo rende l'olio di cocco una potente fonte di energia immediata per il vostro corpo, una funzione di solito servita nella dieta di carboidrati semplici.
Ma anche se l'olio di cocco e parti carboidrati semplici la capacità di fornire energia rapidamente al vostro corpo, essi differiscono per un aspetto cruciale.
L'olio di cocco non produce un picco di insulina nel sangue. avete letto bene, gli atti di olio di noce di cocco sul tuo corpo come un carboidrato, senza l'insulina connessi effetti debilitanti associati a lungo termine ad alto consumo di carboidrati!
I diabetici e quelli con le condizioni pre-diabete (un'epidemia di salute che esplode in America), deve immediatamente realizzare il beneficio di una qualità di fonte di energia in fretta che non produce un picco di insulina nel corpo. In realtà, l'olio di cocco aggiunto alla dieta dei diabetici e pre-diabetici è stato effettivamente dimostrato di aiutare a stabilizzare l'aumento di peso, che può notevolmente ridurre la probabilità di ottenere adulto insorgenza diabete di tipo 2.[11]

Cococut Oil, l'Amico di Atleti e Dieters

Se vivete negli Stati Uniti, si dispone di un quasi il 70 per cento di probabilità di essere sovrappeso.
E, ora, sono sicuro che siete ben consapevoli che l'obesità colpisce la qualità della vita ed è legato alle preoccupazioni per la salute.
Una delle migliori prestazioni di olio di cocco risiede nella sua capacità di contribuire a stimolare il metabolismo.
Torna nel 1940, gli agricoltori scoperto per caso questo effetto quando hanno provato ad utilizzare l'olio di cocco poco costoso per ingrassare il loro bestiame.
Non ha funzionato!
Invece, olio di cocco fatto gli animali magri, attivi e affamati.
Tuttavia, molti animali e studi sull'uomo hanno dimostrato che la sostituzione LCFAs con risultati MCFAs sia nel peso corporeo è diminuito e ridotto la deposizione di grasso.
Infatti, la capacità di MCFAs di essere facilmente digeribile, per contribuire a stimolare il metabolismo e di essere trasformata in energia è entrato nel palazzetto dello sport. Diversi studi hanno ormai dimostrato che MCFAs possono migliorare le prestazioni fisiche o atletiche.[12]
Inoltre, la ricerca ha dimostrato che, grazie al suo effetto metabolico, olio di cocco aumenta l'attività della tiroide. E probabilmente avete sentito che una tiroide lenta è una delle ragioni per cui alcune persone non sono in grado di perdere peso, non importa quello che fanno.
Oltre alla perdita di peso, ci sono altri vantaggi ad aumentare il vostro tasso metabolico. Il tuo processo di guarigione accelera.aumenta la rigenerazione delle cellule per sostituire le cellule vecchie, e le funzioni del sistema immunitario migliore.

L'olio di cocco sulla pelle

Oltre alla crescente evidenza medica e scientifica che l'olio di noce di cocco ha potenti benefici per la salute se mangiato, è stato anche utilizzato per decenni da massaggiatori professionisti per impastare i muscoli via stretta sottolineato.
Tuttavia, non c'è bisogno di essere un massaggiatore professionista per ottenere i benefici della pelle e dei tessuti di sostegno di olio di cocco. Basta usare l'olio di cocco come si farebbe con qualsiasi lozione.
L'olio di cocco è in realtà l'ideale per la cura della pelle. Aiuta a proteggere la pelle dagli effetti di invecchiamento dei radicali liberi, e possono contribuire a migliorare l'aspetto della pelle con il suo anti-invecchiamento.
In realtà, fisiologo e biochimico Ray Peat, Ph.D. ritiene che l'olio di cocco un antiossidante[13] , per la sua stabilità e resistenza all'ossidazione ed alla formazione di radicali liberi. Inoltre, egli ritiene che riduce la nostra necessità di protezione antiossidante della vitamina E.
Come il dottor Peat, molti esperti ritengono olio di cocco può contribuire a ripristinare la pelle più giovane di aspetto. Quando l'olio di cocco viene assorbito nella cute e dei tessuti connettivi, aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, contribuendo a mantenere il tessuto connettivo forte e flessibile, e gli aiuti in esfoliante dello strato esterno di cellule morte rendendo la pelle più liscia .

Olio di cocco e il tuo cuore

Le malattie cardiache sono la prima causa di morte negli Stati Uniti e la malattia di cuore è spesso un killer silenzioso. Il primo segno di malattia cardiovascolare è comunemente un attacco di cuore, e purtroppo, oltre un terzo degli attacchi di cuore sono uno fatale.
E nonostante la propaganda, la verità è questa: si tratta di grassi insaturi che sono principalmente coinvolti nella malattia di cuore, non la naturale grassi saturi, come siete stati indotti a credere.[14]
Inoltre, i grassi polinsaturi contenuti negli oli vegetali e di semi di incoraggiare la formazione di coaguli di sangue, aumentando la viscosità delle piastrine. L'olio di cocco aiuta a promuovere la normale funzione piastrinica.

L'olio di cocco in Cucina

Io uso solo due oli nella mia preparazione dei cibi.
Il primo, olio extra-vergine di oliva è un grasso monoinsaturo che meglio funziona grande come condimento per l'insalata.
Tuttavia, non dovrebbe essere usato per cucinare. Grazie alla sua struttura chimica, il calore lo rende suscettibile al danno ossidativo.
E grassi polinsaturi, che includono oli vegetali comuni, come mais, soia, cartamo, girasole e colza, sono assolutamente i peggiori oli da utilizzare in cucina. Questi oli omega-6 sono altamente sensibili al calore danni a causa della loro doppi legami.
Vi esorto vivamente a buttare via quelli omega-6 oli vegetali nel cabinet.
Perché?
Motivo # 1: La maggior parte delle persone crede che la frittura crea grassi trans. Non è questo il problema principale, a mio parere. Anche se alcune sono state create, sono relativamente minori. Ci sono molto più tossiche sostanze chimiche prodotte da frittura omega-6 oli thantrans di grassi.
Frittura distrugge gli antiossidanti in olio e di conseguenza ossida l'olio. Questo fa sì che il cross-linking, ciclizzazione, doppi turni-bond, la frammentazione e la polimerizzazione degli oli che causano danni molto più di trans-grassi.
Motivo # 2: La maggior parte degli oli vegetali sono OGM. Ciò include oltre il 90 per cento dei, mais soia e oli di canola.
Motivo # 3: Gli oli vegetali contribuiscono alla sovrabbondanza di omega-6 danneggiati i grassi nella dieta, che crea uno squilibrio nel rapporto tra omega-6 e Omega-3. Come sapete dalla mia scrittura estesa su questo argomento, credo che un consumo eccessivo di danneggiati grassi Omega-6 contribuisce a molti problemi di salute.
Sono tutti altamente trasformati e consumati in quantità che sono circa 100 volte di più dei nostri antenati un secolo fa. Questo li induce ad alterare il delicato rapporto omega-6/omega-3 che controlla molte vie biochimiche delicato che si traduce in un'accelerazione molte malattie croniche degenerative.
C'è solo un olio che è abbastanza stabile per resistere lievi danni indotti dal calore, mentre aiuta anche a promuovere la salute del cuore e supporta anche la perdita di peso e la funzione della tiroide - olio di cocco.
Così, ogni volta che avete bisogno di un olio per cucinare, utilizzare olio di cocco al posto del burro, olio d'oliva, olio vegetale, margarina, o qualsiasi altro tipo di olio richiesto nelle ricette. Anche se non ho pienamente consigliamo di friggere, se si devono friggere, con tutti i mezzi usare l'olio di noce di cocco - è la vostra scelta più intelligente.

Olio di cocco per la sicurezza

I grassi a catena media in olio di cocco è considerato così nutrienti che vengono utilizzati nelle formule del bambino, in ospedale per alimentare le critiche, quelle sul sondino, e quelli con problemi di digestione. L'olio di cocco è anche stato utilizzato con successo dai medici nel trattamento di avvelenamento di alluminio.[15]
L'olio di cocco è estremamente utile per le donne incinte, mamme allattano, gli anziani, gli interessati circa la salute dell'apparato digerente, atleti (anche guerrieri del fine settimana), e quelli di voi che vogliono semplicemente migliorare la vostra salute generale.clicca sul link per approfondire
http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2010/10/22/coconut-oil-and-saturated-fats-can-make-you-healthy.aspx

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