lunedì 18 giugno 2012

una pietra portafortuna per ogni segno zodiacale

ariete .
pietra : quarzo rosa
tenuta sul comodino o dove ti rilassi (vicino ad una poltrona per esempio ) favorirà le tue energie positive e ti aiuterà a sentirti sereno / a,in pace con te stesso / a e con il mondo .
appoggiata per qualche minuto sul cuore ,la stessa pietra ti permetterà di sviluppare la comprensione .

toro .
pie tra : granato
ogni volta che devi prendere una decisione o non capisci una determinata situazione , stringi nella mano destra ( che corrisponde alla nostra parte razionale )
una pietra di granato .
ti aiuterà a non farti illusioni e a distinguere il vero dal falso , la realtà dalla fantasia .
inoltre quest'anno il granato stimolerà la tua forza di volontà.


gemelli .
pietra : avventurina verde .
appoggia la pietra sul plesso solare ( alla bocca dello stomaco ) per un quarto d'ora al giorno .
corpo e psiche ,razionalità e istintualità si armonizzeranno felicemente .

cancro .
pietra zaffiro .
contribuirà adesso a sviluppare la tua intuizione e la tua creatività (se posato sulla fronte per un quarto d'ora al giorno ),e favorirà (portato come anello o comunque addosso ) la concordia con i famigliari gli amici il partner .se vivi una passione che ti fa soffrire ti aiuterà a recuperare la serenità e il giusto equilibrio .

leone
pietra : fluorite .
è stata definita " la pietra del terzo occhio " ,in quanto favorisce l'intuizione e la visione interiore .
quest'anno agirà su di tè contrastando l'effetto restritivo di saturno , e quindi aiutandoti ad essere sempre disponibile nei confronti degli stimoli che ti verranno sia dall'esterno che dal tuo io segreto .

vergine .
pietra : eliotropio
anticamente usata per interpretare gli oracoli , questa pietra , se portata sempre addosso ( o in tasca o in borsa ),ti aiuterà a progredire a livello professionale e sociale e aconquistare posizioni invidiabili .

bilancia .
pietra : azzurrite .
ha un colore indaco vivo , e quest'anno ti permetterà di penetrare nei segreti del tuo inconscio .....
e di quelle persone che avrai di fronte . sei pronto /a per scoprire che cosa si nasconde nell'animo tuo e degli altri ? se si tieni sempre una pietra di azzurrite con te

scorpione
pietra . sugilite .
questa pietra , molto usata dai guaritori che praticano la cristalloterapia , incanala le energie in senso autocurativo .
lo scorpione è il propio veleno e il propio antitodo , dice l'astrologia . adesso , la stessa energia che di solito serve a farti star male perchè rivolta contro te stesso , con l'aiuto della sugilite ti darà nuova forza , ottimismo , spirito combattivo.

sagittario .
pietra : tormalina bicolore .
i due colori sono rosa e giallo , entrambi importanti a livello simbolico : rosa per infonder l'amore , giallo per guarire le ferite del cuore .
questa pietra ti restituirà la speranza nell'amore (se non addirittura , ti farà innamorare ), e ti permetterà anche di dimenticare una storia che ti ha fatto soffrire .

capricorno .
pietra : citrino .
portato con te quando devi recarti ad appuntamentiimportanti ,sostenere colloqui
di lavoro o interrogazioni , affrontare una giornata particolarmente stessante ,
accrescerà la tua sicurezz<, la tua autostima e il tuo spirito abttagliero .

acqurio .
pietra : ametista .
contribuirà a farti acquistare coraggio , a renderti più percettivo e insieme più lucido , favorirà la concentrazione e lo studio , e infine lìamore .


pesci .
pietra : corniola .
questa pietra di colore rosso| arancio , non soltanto stimolerà la tua creatività , ma ti aiuterà ad essere meno distratto , meno svagato .
concentrazione ,buone idee e produttività imtellettuale saranno favorite se ogni tanto poserai lo sguardo su una pietra di corniola che avrai posto sulla tua scrivania .

Nessun commento:

Posta un commento